Cenacolo di Preghiera

Gruppi parrocch.
CENACOLO DI PREGHIERA
"Cuore Immacolato di Maria Rifuggio delle Anime"

Rinnovo il mio amore per tutti .
Vi assicuro che non abbandono nessuno .
Voglio a tutti bene .
E anche quando sarò dall'altra parte , continuerò ad amarvi e a pregare per voi .
Vi auguro che siate felice così come sono io con Gesù e la Madonna .

dal testamento spirituale di Mamma Natuzza

IL CENACOLO SI TERRA' DURANTE L'ADORAZIONE EUCARISTICA
OGNI GIOVEDI' ALLE ORE 16,30 IN CHIESA MADRE

REF. SIG. RA FAZARI NATALINA 339-4780230

Natuzza Evolo, mistica calabrese affermò di non conoscere  il significato della parola “Cenacolo” così lo chiese alla Madonna.
Lei le rispose: “Quando tre o quattro persone si uniscono, naturalmente con fede, e pregano, è Cenacolo”.
Ecco cosa riferì Natuzza: “ La Madonna mi ha detto che Gesù è triste. Il mondo rinnova continuamente la sua crocifissione.
Quindi c'è bisogno di fare penitenze e di pregare molto. Allora le ho detto: “Ordinatemi, Madonna mia, e io faccio tutto quello che voi volete”.
Lei mi ha risposto: “Parla con tutti i tuoi amici di fare un cenacolo in ogni famiglia, pure di tre o quattro persone.
Cominciano così e poi piano piano s'ingrandiscono e la preghiera aumenta.
Se fatto con fede e di continuo, se fatto con amore e senza fanatismo può crescere, può amare, può invogliare gli altri e il Signore sarà certamente più contento,
perché alleggeriamo i suoi dolori”.
Io ho parlato con le persone e a poco alla volta i Cenacoli sono aumentati.
La Madonna adesso è tanta contenta; però ogni volta mi dice: “Crescete e moltiplicatevi perché questa preghiera giova tanto per la riparazione dei peccati del mondo e per salvare i giovani”.

Il cenacolo di preghiera si terrà durante l’Adorazione Eucaristica ogni giovedì in Chiesa Madre.